Rihanna sempre più sexy (e cattiva) in “Needed me”

image

(KIKA) - Sempre più cattiva, sempre più sexy. Come già anticipato da lei stessa Rihanna è tornata con un nuovo video ancora più hot. Non bastavano le trasparenze del video di “Work”, la sua quattordicesima numero 1 in America, o le scene da cardiopalma in lingerie per “Kiss it Better”: con “Needed me” la cantante punta tutto sul suo cocktail preferito fatto di violenza e nudità.

image

Come in “Bitch Better Have My Money”, video che l’anno scorso aveva attirato su di sé le critiche dell’opinione pubblica per l’alto tasso di violenza delle sue scene, Rihanna, avvolta in una vestaglia trasparente, si trasforma in una gangster che, decisa a vendicarsi del suo ex fidanzato e socio in affari (decisamente loschi) , arriva a sparare nel privé di uno strip-club.

image

Per la clip del suo terzo singolo estratto da ANTi, il suo ultimo e più sentito lavoro in studio di registrazione, Rih ha deciso di affidarsi a Harmony Korine, regista e sceneggiatore di “Kids”, film che racconta le vite di alcuni adolescenti nei bassifondi di New York.

image

Il video, che sta catalizzando l’attenzione di tutto il web, è riuscito a totalizzare quasi 10 milioni di visualizzazioni in appena tre giorni dalla sua uscita. L’ennesimo successo per Rihanna, che ha da poco superato i Beatles per il numero di settimane in vetta alla classifica di Billboard Top100, con “Work”, diventando così la popstar più giovane ad aver infranto questo record nella storia della celebre classifica americana. Ennesimo scandalo, ennesimo successo.