Il principe George saluta Obama prima di andare a dormire

Stava per andare a letto, ma il piccolo George ha voluto ugualmente salutare il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la moglie Michelle appena giunti a Kensignton Palace per una cena dai genitori in compagnia dello zio Harry. Impeccabile nella sua vestaglia pastello, ha fatto divertire tutti per alcuni minuti prima della nanna regale. Le immagini, diffuse dall’account ufficiale di Kensington Palace stanno facendo il giro del mondo.

image

George e Obama

Dopo alcuni attimi di esitazione il principino, in vestaglia e pigiama rigorosamente abbinati, ha stretto la mano al presidente Obama.

image

Finalmente sorridente, George è salito sul suo cavallo a dondolo preferito, regalo ricevuto per la sua nascita da Obama e Michelle, nel luglio del 2013.

image

Dopo alcuni minuti di divertimento, adesso è arrivato finalmente il momento di andare a letto e raggiungere la piccola Charlotte Elizabeth, già a dormire da molto tempo.

image

Una vera e propria star: sempre sorridente, il piccolo George ha ridato nuova linfa all’immagine della casa reale entrando nel cuore di milioni di sudditi e non solo.

image

In occasione dei 90 anni della regina Elisabetta, George e la sorella Charlotte, sono stati ritratti insieme ai loro cuginetti a Buckingham Palace, nelle splendide immagini di Annie Leibovitz, la fotografa delle star.

image

Che si tratti di scatti rubati o immagini ufficiali, il futuro re riesce sempre a catalizzare l’attenzione su di sé e a strappare un tenero sorriso!